Adesione all'iniziativa DIVENTA Centro di competenza AICA Digital Academy
L’adesione all’iniziativa è proposta da AICA al costo di € 275,00 + IVAcomprensivo di abilitazione all’inserimento di un formatore nell’elenco dei formatori AICA Digital Academy.
L’abilitazione all’inserimento nell’elenco di ulteriori formatori ha un costo di € 75,00 + IVA ciascuno.
Il rinnovo (a partire dall'anno successivo) avrà un costo di € 200,00 + IVA e avrà validità annuale.

Acquisto credenziali dei corsi
I Centri di Competenza possono acquistare le credenziali di accesso ai materiali didattici online dei corsi di questo elenco.
L'acquisto è riservato ai soli Centri di Competenza abilitati.


Codice Test Center

Password

Tipo Ordine

recupero password

A T T E N Z I O N E
AICA ha aggiornato il documento di tracciabilità.
Scarica il documento aggiornato

NOTA Le fatture emesse dal 1° Gennaio 2015 alle Pubbliche Amministrazioni sono soggette al cosidetto regime di 'SPLIT PAYMENT', che obbliga la Pubblica Amministrazione ricevente la fattura a versare l'IVA direttamente allo Stato.
  • La Pubblica Amministrazione verserà allo stato l'IVA e pagherà ad AICA l'imponibile
  • Nel documento "FATTURA ELETTRONICA", AICA indicherà:
    • nella sezione 'Dati di riepilogo per aliquota IVA e natura' la normativa di riferimento ART.17TER DPR 633/72 E ART.1 COMMA 629 LETT. B LEGGE 190 DEL 23/12/2014 (SPLIT PAYMENT)
    • nella sezione 'Dettaglio pagamento' l'importo da pagare (SOLO l'imponibile)
  • AICA continuerà ad inviare una copia delle fatture in formato pdf quale conferma dell'evasione dell'ordine